FAQ
Potete effettuare il vostro ordine in modo molto semplice tramite il nostro shop online. Nella pagina del prodotto scegliete innanzitutto la quantità desiderata. Successivamente potete aggiungere l’articolo al carrello cliccando sul pulsante giallo «aggiungi al carrello» a destra. Il vostro carrello personale è visibile in alto a destra della pagina. Per confermare l’ordine e procedere al pagamento, cliccate sul carrello e seguite le istruzioni. Nel campo di ricerca (icona della lente in alto nella pagina) potete consultare l’intero assortimento inserendo il numero d’articolo, il nome del prodotto o una parola chiave.
No, non esiste un quantitativo minimo d’ordine. Vi preghiamo tuttavia di notare che anche per piccoli ordini e importi ridotti vengono addebitati interamente i costi di spedizione. A partire da un valore d’ordine di 100 CHF beneficiate però della spedizione gratuita.
Ci sono molti buoni motivi per acquistare nel TCS Clubshop. Tutti i prodotti vengono selezionati e presentati esclusivamente per voi dai professionisti. Grazie alla sua vasta rete, il TCS può offrire prodotti di alta qualità a condizioni vantaggiose. Per questo motivo il Clubshop offre tre anni di garanzia – una durata superiore alla norma.
Il TCS Clubshop è rivolto ai membri del TCS ed è promosso anche all’interno del club. Pagando con la TCS Member Mastercard o la TCS Travel Mastercard, beneficiate inoltre di un cashback del 5%.
Informazioni sulla disponibilità:
Gli articoli con lo stato "Disponibilità – disponibile" sono in magazzino e vengono spediti immediatamente.
I prodotti con lo stato "Disponibilità – al momento non disponibile" non possono essere ordinati.
È comunque possibile attivare una notifica via e-mail per essere avvisati non appena l’articolo sarà di nuovo disponibile. Basta cliccare sul pulsante giallo "Avvisami" sotto l’indicazione della disponibilità.
Nota bene: Questa funzione è disponibile solo per gli utenti registrati. Se non hai effettuato l’accesso, il pulsante non verrà visualizzato.
Se desiderate ordinare un articolo ma l’icona del carrello non compare, significa che l’articolo non è al momento disponibile e quindi non può essere ordinato. Possono essere ordinati solo gli articoli con lo stato « in stock ».
Il pagamento avviene al momento dell’ordine. Sono a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Mastercard, VISA o Twint. Pagando con la TCS Member Mastercard o la TCS Travel Mastercard potete beneficiare di un cashback del 5%.
Gli ordini effettuati entro le ore 12.00 vengono di norma spediti lo stesso giorno. La consegna avviene al massimo entro 72 ore, ma solitamente in tempi più brevi.
Le spese di spedizione e imballaggio ammontano a CHF 10.25 per ordine. Gli ordini a partire da CHF 100 sono esenti da spese di spedizione. Fanno eccezione gli articoli ingombranti, per i quali viene addebitata una tariffa forfettaria di CHF 30. Gli articoli ingombranti sono contrassegnati di conseguenza nello shop.
La spedizione avviene lo stesso giorno per gli ordini effettuati entro le ore 12.00 (dal lunedì al venerdì). Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene di norma entro 24 ore, al più tardi però entro 72 ore.
Dopo la spedizione riceverete un’e-mail con un link di tracciamento, tramite il quale potrete seguire la vostra consegna in qualsiasi momento.
La consegna avviene di norma tramite la Posta Svizzera. Nell’app della Posta o nel proprio account personale è possibile impostare autonomamente tutte le preferenze di consegna: dai giorni di recapito preferiti al luogo di deposito desiderato.
No, gli articoli vengono spediti esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Non è possibile la spedizione all’estero.
Utilizzate le nostre tabelle delle taglie oppure la descrizione del prodotto sulla relativa pagina dell’articolo.
I vostri dati vengono trasmessi tramite una connessione criptata e applichiamo i più moderni standard di sicurezza per proteggere il vostro pagamento. L’addebito avviene direttamente dopo il completamento dell’ordine.
Purtroppo non è possibile ordinare via e-mail o telefono. Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente online nel TCS Clubshop.
Poiché gli ordini vengono spediti il più rapidamente possibile, non è possibile annullarli o modificarli.
A breve sarà disponibile una chat dal vivo.
No, non è necessario essere soci per effettuare un ordine nel TCS Clubshop. È possibile effettuare l'ordine anche senza registrarsi.
La registrazione semplifica tuttavia gli ordini futuri, poiché i dati di contatto vengono salvati e non devono essere reinseriti ad ogni acquisto.
Se siete soci TCS con un account online, potete effettuare il login e gestire il vostro ordine in modo rapido e comodo.
Per domande relative alla registrazione o all'iscrizione come socio TCS, il servizio clienti TCS è a vostra disposizione al numero 0844 888 111.
Il bollino ambientale per la Francia - Crit’Air - può essere acquistato tramite il TCS Clubshop. Qui trovate l'articolo con le istruzioni dettagliate per l'acquisto del bollino. In caso di dubbi o domande, rivolgetevi direttamente al TCS sectionsupport@tcs.ch. Il TCS Clubshop non è in grado di fornire informazioni sul Crit'Air.
Tutti gli ordini effettuati prima della chiusura del Touringshop precedente verranno elaborati e spediti come di consueto. Per domande sul vostro ordine vi preghiamo di rivolgervi a: touringshop AG, Holzackerstrasse 5, 4562 Biberist, telefono 032 675 00 80, e-mail info@touringshop.ch
I casi di garanzia per i prodotti acquistati nel Touringshop precedente continueranno a essere gestiti. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a: touringshop AG, Holzackerstrasse 5, 4562 Biberist, telefono 032 675 00 80, e-mail info@touringshop.ch
I resi e i cambi degli ordini del Touringshop precedente vengono gestiti in base alle condizioni di reso originarie. Per ulteriori dettagli vi preghiamo di contattare: touringshop AG, Holzackerstrasse 5, 4562 Biberist, telefono 032 675 00 80, e-mail info@touringshop.ch
Per domande a cui questa lista non dà risposta, potete contattare il supporto TCS Clubshop tramite il link sottostante:
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni, a condizione che siano inutilizzati, in perfette condizioni e nella confezione originale.
I resi devono essere registrati tramite questo link. Dopo aver ricevuto la vostra comunicazione, vi informeremo via e-mail sui passaggi successivi.
Le spese di restituzione non sono a carico del TCS Clubshop.